Valutazione della didattica
0 risposta mancante 1 molto insuff. 2 insuff. 3 suff. 4 bene/buono 5 ottimo 6 non pertinente Totale
Il docente indica e richiama chiaramente gli obiettivi e la struttura del corso Freq.       6 23 21   50
Perc.       12,0% 46,0% 42,0%   100,0%
Il docente dà indicazioni su come affrontare lo studio della propria materia Freq.   1   11 27 11   50
Perc.   2,0%   22,0% 54,0% 22,0%   100,0%
Il docente sviluppa il corso con sistematicità Freq.       5 24 21   50
Perc.       10,0% 48,0% 42,0%   100,0%
Il docente fa emergere con chiarezza gli argomenti principali Freq. 1   1 6 23 19   50
Perc. 2,0%   2,0% 12,0% 46,0% 38,0%   100,0%
Il docente fa collegamenti con altre materie Freq.   1 5 29 9 4 2 50
Perc.   2,0% 10,0% 58,0% 18,0% 8,0% 4,0% 100,0%
Il docente fa esempi, applicazioni e analisi di casi Freq.     1 6 23 20   50
Perc.     2,0% 12,0% 46,0% 40,0%   100,0%
Il docente ha chiarezza ed efficacia espositive Freq.       4 21 25   50
Perc.       8,0% 42,0% 50,0%   100,0%
Il docente suscita interesse e motiva gli studenti Freq. 1 1 2 10 22 14   50
Perc. 2,0% 2,0% 4,0% 20,0% 44,0% 28,0%   100,0%
Il docente, su richiesta, approfondisce in aula gli argomenti già trattati Freq.       9 24 16 1 50
Perc.       18,0% 48,0% 32,0% 2,0% 100,0%
Il docente rispetta gli orari delle lezioni ed assicura la sua presenza regolare Freq.         22 28   50
Perc.         44,0% 56,0%   100,0%
Il docente è disponibile al ricevimento e a fornire chiarimenti personali Freq.       3 15 31 1 50
Perc.       6,0% 30,0% 62,0% 2,0% 100,0%
Il docente ha un atteggiamento corretto verso gli studenti Freq. 1       16 33   50
Perc. 2,0%       32,0% 66,0%   100,0%
I libri di testo, le dispense, e i manuali sono Freq.     3 11 26 6 4 50
Perc.     6,0% 22,0% 52,0% 12,0% 8,0% 100,0%
Il docente usa efficacemente gli eventuali sussidi didattici Freq.     1 8 28 12 1 50
Perc.     2,0% 16,0% 56,0% 24,0% 2,0% 100,0%
Il tempo dedicato alle esercitazioni, alla pratica e al laboratorio è Freq.       11 11 28   50
Perc.       22,0% 22,0% 56,0%   100,0%
L'utilità di esercitazioni, laboratorio e parte pratica è Freq. 2 1   6 14 27   50
Perc. 4,0% 2,0%   12,0% 28,0% 54,0%   100,0%
Il coordinamento tra le lezioni teoriche e le esercitazioni, la parte pratica e il laboratorio è Freq.   1   7 21 20 1 50
Perc.   2,0%   14,0% 42,0% 40,0% 2,0% 100,0%
Il livello di soddisfazione di esercitazioni, laboratorio e parte pratica è Freq.   1 2 8 23 16   50
Perc.   2,0% 4,0% 16,0% 46,0% 32,0%   100,0%
Il livello di soddisfazione globale del corso è Freq.     1 5 25 19   50
Perc.     2,0% 10,0% 50,0% 38,0%   100,0%

Risultati dell'anno precedente.


Valid HTML 4.01! Valid CSS! Paolo Coppola
Last modified: 2002-11-13