Valutazione della didattica
0 risposta mancante 1 molto insuff. 2 insuff. 3 suff. 4 bene/buono 5 ottimo 6 non pertinente Totale
Il docente indica e richiama chiaramente gli obiettivi e la struttura del corso Freq.     1 7 31 8   47
Perc.     2,1% 14,9% 66,0% 17,0%   100,0%
Il docente dà indicazioni su come affrontare lo studio della propria materia Freq. 1   2 16 21 4 3 47
Perc. 2,1%   4,3% 34,0% 44,7% 8,5% 6,4% 100,0%
Il docente sviluppa il corso con sistematicità Freq.       12 28 7   47
Perc.       25,5% 59,6% 14,9%   100,0%
Il docente fa emergere con chiarezza gli argomenti principali Freq.     2 9 30 6   47
Perc.     4,3% 19,1% 68,3% 12,8%   100,0%
Il docente fa collegamenti con altre materie Freq.     15 17 9 2 4 47
Perc.     31,9% 36,2% 19,1% 4,3% 8,5% 100,0%
Il docente fa esempi, applicazioni e analisi di casi Freq.       9 24 14   47
Perc.       19,1% 51,1% 29,8%   100,0%
Il docente ha chiarezza ed efficacia espositive Freq.     1 17 24 5   47
Perc.     2,1% 36,2% 51,1% 10,6%   100,0%
Il docente suscita interesse e motiva gli studenti Freq.     4 19 20 4   47
Perc.     8,5% 40,4% 42,6% 8,5%   100,0%
Il docente, su richiesta, approfondisce in aula gli argomenti già trattati Freq.       7 32 6 2 47
Perc.       14,9% 68,1% 12,8% 4,3% 100,0%
Il docente rispetta gli orari delle lezioni ed assicura la sua presenza regolare Freq.       3 30 14   47
Perc.       6,4% 63,8% 29,8%   100,0%
Il docente è disponibile al ricevimento e a fornire chiarimenti personali Freq.       2 22 21 2 47
Perc.       4,3% 46,8% 44,7% 4,3% 100,0%
Il docente ha un atteggiamento corretto verso gli studenti Freq.       4 26 16 1 47
Perc.       8,5% 55,3% 34,0% 2,1% 100,0%
I libri di testo, le dispense, e i manuali sono Freq.     5 11 15 1 15 47
Perc.     10,6% 23,4% 31,9% 2,1% 31,9% 100,0%
Il docente usa efficacemente gli eventuali sussidi didattici Freq.     7 14 13 4 9 47
Perc.     14,9% 29,8% 27,7% 8,5% 19,1% 100,0%
Il tempo dedicato alle esercitazioni, alla pratica e al laboratorio è Freq.     3 17 18 8 1 47
Perc.     6,4% 36,2% 38,3% 17,0% 2,1% 100,0%
L'utilità di esercitazioni, laboratorio e parte pratica è Freq.     1 12 23 10 1 47
Perc.     2,1% 25,5% 48,9% 21,3% 2,1% 100,0%
Il coordinamento tra le lezioni teoriche e le esercitazioni, la parte pratica e il laboratorio è Freq.     2 11 26 3 5 47
Perc.     4,3% 23,4% 55,3% 6,4% 10,6% 100,0%
Il livello di soddisfazione di esercitazioni, laboratorio e parte pratica è Freq.     2 16 23 5 1 47
Perc.     4,3% 34,0% 48,9% 10,6% 2,1% 100,0%
Il livello di soddisfazione globale del corso è Freq.       11 27 9   47
Perc.       23,4% 57,4% 19,1%   100,0%

Risultati dell'anno successivo.


Valid HTML 4.01! Valid CSS! Paolo Coppola
Last modified: 2002-11-14