Valutazione della didattica
|
0 risposta mancante |
1 molto insuff. |
2 insuff. |
3 suff. |
4 bene/buono |
5 ottimo |
6 non pertinente |
Totale |
Il docente indica e richiama chiaramente gli
obiettivi e la struttura del corso |
Freq. |
|
|
|
|
4 |
1 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
80,0% |
20,0% |
|
100,0% |
Il docente dà indicazioni su come affrontare
lo studio della propria materia |
Freq. |
|
|
|
|
5 |
|
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
100,0% |
|
|
100,0% |
Il docente sviluppa il corso con sistematicità |
Freq. |
|
|
|
|
5 |
|
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
100,0% |
|
|
100,0% |
Il docente fa emergere con chiarezza gli argomenti
principali |
Freq. |
|
|
|
|
3 |
2 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
60,0% |
40,0% |
|
100,0% |
Il docente fa collegamenti con altre materie |
Freq. |
|
|
|
1 |
3 |
1 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
20,0% |
60,0% |
20,0% |
|
100,0% |
Il docente fa esempi, applicazioni e analisi
di casi |
Freq. |
|
|
|
|
2 |
3 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
40,0% |
60,0% |
|
100,0% |
Il docente ha chiarezza ed efficacia espositive |
Freq. |
|
|
|
|
5 |
|
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
100,0% |
|
|
100,0% |
Il docente suscita interesse e motiva gli studenti |
Freq. |
|
|
|
|
4 |
1 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
80,0% |
20,0% |
|
100,0% |
Il docente, su richiesta, approfondisce in
aula gli argomenti già trattati |
Freq. |
|
|
|
|
2 |
3 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
40,0% |
60,0% |
|
100,0% |
Il docente rispetta gli orari delle lezioni
ed assicura la sua presenza regolare |
Freq. |
|
|
|
|
1 |
4 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
20,0% |
80,0% |
|
100,0% |
Il docente è disponibile al ricevimento
e a fornire chiarimenti personali |
Freq. |
|
|
|
|
4 |
1 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
80,0% |
20,0% |
|
100,0% |
Il docente ha un atteggiamento corretto verso
gli studenti |
Freq. |
|
|
|
|
2 |
3 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
40,0% |
60,0% |
|
100,0% |
I libri di testo, le dispense, e i manuali
sono |
Freq. |
|
|
3 |
|
2 |
|
|
5 |
Perc. |
|
|
60,0% |
|
40,0% |
|
|
100,0% |
Il docente usa efficacemente gli eventuali
sussidi didattici |
Freq. |
|
|
|
2 |
3 |
|
|
5 |
Perc. |
|
|
|
40,0% |
60,0% |
|
|
100,0% |
Il tempo dedicato alle esercitazioni, alla
pratica e al laboratorio è |
Freq. |
|
|
|
|
5 |
|
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
100,0% |
|
|
100,0% |
L'utilità di esercitazioni, laboratorio
e parte pratica è |
Freq. |
|
|
|
|
2 |
3 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
40,0% |
60,0% |
|
100,0% |
Il coordinamento tra le lezioni teoriche e
le esercitazioni, la parte pratica e il laboratorio è |
Freq. |
|
|
|
|
2 |
3 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
40,0% |
60,0% |
|
100,0% |
Il livello di soddisfazione di esercitazioni,
laboratorio e parte pratica è |
Freq. |
|
|
|
|
3 |
2 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
60,0% |
40,0% |
|
100,0% |
Il livello di soddisfazione globale del corso
è |
Freq. |
|
|
|
|
4 |
1 |
|
5 |
Perc. |
|
|
|
|
80,0% |
20,0% |
|
100,0% |
Paolo Coppola
Last modified: 2002-11-13