Valutazione della didattica
0 risposta mancante 1 molto insuff. 2 insuff. 3 suff. 4 bene/buono 5 ottimo 6 non pertinente Totale
Il docente indica e richiama chiaramente gli obiettivi e la struttura del corso Freq.   2 8 19 16 4 1 50
Perc.   4,0% 16,0% 38,0% 32,0% 8,0% 2,0% 100,0%
Il docente dà indicazioni su come affrontare lo studio della propria materia Freq.   5 3 21 15 4 2 50
Perc.   10,0% 6,0% 42,0% 30,0% 8,0% 4,0% 100,0%
Il docente sviluppa il corso con sistematicità Freq.   2 2 18 23 5   50
Perc.   4,0% 4,0% 36,0% 46,0% 10,0%   100,0%
Il docente fa emergere con chiarezza gli argomenti principali Freq.   1 5 18 19 7   50
Perc.   2,0% 10,0% 36,0% 38,0% 14,0%   100,0%
Il docente fa collegamenti con altre materie Freq. 1 3 5 22 9 4 6 50
Perc. 2,0% 6,0% 10,0% 44,0% 18,0% 8,0% 12,0% 100,0%
Il docente fa esempi, applicazioni e analisi di casi Freq.   1 7 14 22 6   50
Perc.   2,0% 14,0% 28,0% 44,0% 12,0%   100,0%
Il docente ha chiarezza ed efficacia espositive Freq.   2 8 20 13 7   50
Perc.   4,0% 16,0% 40,0% 26,0% 14,0%   100,0%
Il docente suscita interesse e motiva gli studenti Freq.   3 9 21 8 8 1 50
Perc.   6,0% 18,0% 42,0% 16,0% 16,0% 2,0% 100,0%
Il docente, su richiesta, approfondisce in aula gli argomenti già trattati Freq. 1 2 4 15 12 4 12 50
Perc. 2,0% 4,0% 8,0% 30,0% 24,0% 8,0% 24,0% 100,0%
Il docente rispetta gli orari delle lezioni ed assicura la sua presenza regolare Freq.   1 1 14 22 12   50
Perc.   2,0% 2,0% 28,0% 44,0% 24,0%   100,0%
Il docente è disponibile al ricevimento e a fornire chiarimenti personali Freq.   1 2 12 15 6 14 50
Perc.   2,0% 4,0% 24,0% 30,0% 12,0% 24,0% 100,0%
Il docente ha un atteggiamento corretto verso gli studenti Freq.   1 2 16 20 11   50
Perc.   2,0% 4,0% 32,0% 40,0% 22,0%   100,0%
I libri di testo, le dispense, e i manuali sono Freq.   2 3 20 15 6   50
Perc.   4,0% 6,0% 40,0% 30,0% 12,0%   100,0%
Il docente usa efficacemente gli eventuali sussidi didattici Freq.   3 2 20 18 5 2 50
Perc.   6,0% 4,0% 40,0% 36,0% 10,0% 4,0% 100,0%
Il tempo dedicato alle esercitazioni, alla pratica e al laboratorio è Freq.   3 8 16 18 5   50
Perc.   6,0% 16,0% 32,0% 36,0% 10,0%   100,0%
L'utilità di esercitazioni, laboratorio e parte pratica è Freq. 2 1 5 14 22 5 1 50
Perc. 4,0% 2,0% 10,0% 28,0% 44,0% 10,0% 2,0% 100,0%
Il coordinamento tra le lezioni teoriche e le esercitazioni, la parte pratica e il laboratorio è Freq.   4 2 23 17 4   50
Perc.   8,0% 4,0% 46,0% 34,0% 8,0%   100,0%
Il livello di soddisfazione di esercitazioni, laboratorio e parte pratica è Freq. 1 2 5 19 18 5   50
Perc. 2,0% 4,0% 10,0% 38,0% 36,0% 10,0%   100,0%
Il livello di soddisfazione globale del corso è Freq.   1 6 22 15 6   50
Perc.   2,0% 12,0% 44,0% 30,0% 12,0%   100,0%

Valid HTML 4.01! Valid CSS! Paolo Coppola
Last modified: 2002-11-06