La pagina è composta da tre parti che sono tre frame. Il primo frame (Frame 1) si trova nella parte alta della pagina e occupa tutta la larghezza di questa. Al suo interno è presente un' immagine con testo associato, che fa da titolo della pagina, e sotto a questa è presente una barra di navigazione con otto link.
Il secondo frame (Frame 2) si trova sulla sinistra della pagina, assume la funzione di menù ed è provvisto di uno scroll proprio per poter visualizzare tutti i dieci link presenti in esso.
L' ultimo frame (Frame 3) occupa il resto della pagina e contiene la maggior parte delle informazioni presenti in questa, che possono essere tutte raggiunte grazie alla presenza di uno scroll proprio. Le informazioni testuali presenti in questo frame sono tutte link che vengono raggruppati in tre paragrafi, inoltre quelli presenti nel paragrafo ULTIME NOTIZIE sono precedute dalla data di pubblicazione. Le immagini vengono disposte tutte a destra, una sotto l' altra, e quasi tutte sono associate a dei link per accedere a delle informazioni ulteriori.