Modalità d'Esame


Tutti gli studenti iscritti al Corso di Sistemi Multimediali sono tenuti, in sede d'esame, a sostenere il test relativo agli argomenti sviluppati nelle lezioni di signal processing, che si svolge su base individuale.

Ciascuno studente riceverà contestualmente un foglio su cui saranno indicate le domande le cui risposte saranno valutate come parte della valutazione complessiva dell'esame.

Allo scopo di rendere più agevole l'attività di approfondimento e comprensione degli argomenti svilupatti, lo studente registrato potrà accedere su queste pagine alla raccolta di tutte slide presentate a lezione oltre ad una serie di suggerimenti bibliografici in forma di testi elettronici, articoli e lezioni, direttamente accessibili in formato PDF e direttamente scaricabili sul proprio computer.

La bibliografia proposta è sufficientemente ricca e copre ampiamente tutte le tematiche sviluppate durante le lezioni. Tuttavia, questo non esclude la possibilità per ciascuno studente di approfondire problematiche a proprio piacimento.